Usare Raise for Rotary per sostenere l’eradicazione della polio è un gioco da ragazzi

a cura di Jayne Hulbert, past governatore e presidente della Fondazione Rotary, Distretto 5150

L‘eradicazione della polio è personale per me. Mia sorella e il padre di mio marito sono stati entrambi vittime di questa terribile malattia quando avevano solo 5 anni. Sono entrata a far parte del Rotary per la lotta contro la polio.

L’anno scorso, quando ho saputo che il Rotary aveva creato il sito di raccolta fondi, Raise for Rotary, ho capito subito che volevo usarlo. Sono sempre alla ricerca di modi per rendere il più facile possibile alle persone di donare alla Fondazione Rotary. Come parte della campagna di raccolta fondi PolioPlus del Distretto 5150, abbiamo creato il nostro primo sito web Raise for Rotary. È stato un enorme successo.

L’impostazione del sito di Raise for Rotary è stata particolarmente facile – qualcosa che cercavo da sempre. Poco dopo aver creato il sito, uno dello staff di Raise for Rotary si è messo in contatto con me per assicurarsi che le cose andassero bene. Sono rimasta davvero impressionata!

Una delle cose belle del sito Raise for Rotary è che vengo informata immediatamente quando viene fatta una donazione. Poi lascio una nota speciale di ringraziamento all’individuo. Ricordate, la Fondazione invia la notifica ufficiale di ringraziamento per le donazioni. È fantastico ricevere la notifica delle donazioni “a sorpresa”.

Un’altra grande caratteristica è che altre donazioni possono essere aggiunte al sito Raise for Rotary.  Queste donazioni sono in genere donazioni importanti di cui sono a conoscenza. Controllo con il donatore per essere sicuro che possiamo usare il suo nome e l’importo della donazione sul sito web di Raise for Rotary. Questo è un modo fantastico per ispirare altri a donare.

Ora abbiamo preparato la raccolta fondi Raise for Rotary per la polio di quest’anno. Kirsten dello staff di Raise for Rotary è stata fantastica nell’assistermi nel rinominare la campagna di raccolta fondi di quest’anno. In effetti, è più facile per un donatore andare alla nostra pagina Raise for Rotary invece di accedere attraverso My Rotary. Abbiamo aggiunto i volantini per due dei nostri prossimi eventi: Truffle Shuffle to End Polio il 3 ottobre e la Corsa del Rotary per la fine della polio che coincide con la Giornata Mondiale della Polio, il 24 ottobre.

Il sito può essere facilmente aggiornato con note di ringraziamento, volantini, foto e video, o qualsiasi informazione che si desidera includere. È così facile mantenere il sito aggiornato con nuove informazioni. Aggiungere Grandi donazioni è un gioco da ragazzi.

Usiamo il link web di Raise for Rotary su una serie di annunci, email, ecc. Questo è un ottimo modo per commercializzare gli eventi e per raccogliere fondi per PolioPlus. Abbiamo un evento della Fondazione Rotary a novembre – Up and Away con EREY (Every Rotarian Every Year) – e stiamo seriamente considerando di fare un altro sito Raise for Rotary per sostenere gli sforzi di raccolta fondi all’evento.

Il sito web di Raise for Rotary è una delle migliori innovazioni di raccolta fondi che il Rotary ha sviluppato. Provatelo – vi piacerà molto la facilità d’uso e il meraviglioso supporto dello staff.

Le campagne Raise for Rotary hanno raccolto finora 428.000 dollari per PolioPlus. Quando si avvia una raccolta fondi Raise for Rotary, un istruttore di raccolta fondi del Rotary vi contatterà per offrire supporto e guida. Per domande, fare riferimento alle FAQ o contattare raise@rotary.org.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...