Mostra il tuo supporto all’eradicazione della polio

La Giornata Mondiale della Polio è il 24 ottobre, e noi invitiamo tutti i club Rotary e Rotaract a mostrare il loro supporto registrando la loro partecipazione su endpolio.org/it. Cosa state aspettando?

L’eradicazione della polio è l’obiettivo principale del Rotary da oltre 30 anni, quindi è importante mostrare il proprio supporto, ed è facile.

Desideriamo mostrare che i soci del Rotary hanno ancora a cuore l’eradicazione della polio, una promessa che abbiamo fatto molto tempo fa ai bambini del mondo. Che si tratti di ospitare un evento o una raccolta fondi, di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’immunizzazione contro la polio sui social media, o di fare una semplice presentazione durante una riunione, è importante mostrare che stiamo facendo la differenza. Ciò che conta è aumentare la consapevolezza per una causa che è importante per tutti i Rotariani e gli amici della nostra organizzazione. E non occorre aspettare fino al 24 ottobre per mostrare la vostra partecipazione su endpolio.org. Fatelo oggi stesso.

Ecco alcune idee:

  • Conferenza sulla polio: portate medici o esperti di salute per fare una presentazione o far parte di un panel sulla polio.
  • Presentazione nei club: fate una breve presentazione ai soci del vostro club alla riunione più vicina al 24 ottobre.
  • Spettacolo di luci nella città del club: aumentate la consapevolezza in un modo innovativo e unico proiettando il logo End Polio Now su edifici, teatri o altri punti di riferimento nella vostra città.
  • Recarsi a un mercato, centro commerciale o piazza pubblica con i soci che indossano magliette o striscioni End Polio Now. Si può anche organizzare una passeggiata o un giro in bicicletta con altri club, distretti o organizzazioni locali.
  • Raccolta di fondi per PolioPlus: organizzate una cena o un concerto o usa Facebook Fundraiser. È anche possibile fare una donazione dal club direttamente a PolioPlus. Stand, spettacoli ed eventi sportivi di beneficenza sono altri buoni modi per raccogliere fondi.
  • Campagna sui social media: collaborate con altri Rotary, Rotaract e Interact club della vostra città per promuovere il ruolo importante del Rotary nella lotta contro la polio. Ogni club può registrare la sua partecipazione in modo indipendente, che si tratti di pochi post o di una campagna completa.

Per la promozione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...