Un pontile per superare le barriere e accedere al mare!

A cura di Nuccia Cafagna
Foto per gentile concessione del Rotary club di Barletta

Intensa e coinvolgente la cerimonia di inaugurazione del pontile donato dal Rotary Club di Barletta all’Associazione Polisportiva Sport Insieme, domenica mattina presso il porto di Barletta.
La donazione del pontile costituisce uno dei cinque service premiati dal ROTARY di Barletta a seguito del Bando di Concorso “È bello condividere!”, cui avevano partecipato ben 40 associazioni di Barletta. 

Emozionato e coinvolto il Presidente Nardo Storelli, che insieme al Presidente a.r. 2016/2017 Sabino Montenero e ai soci del Club, ha formalmente consegnato il nuovo pontile all’Associazione Polisportiva Sport Insieme, nella persona di Ruggiero Lauroia, che ha sottolineato l’importanza di questa passerella, affinché anche chi è portatore di disabilità possa condividere il piacere e l’amore per il mare alla pari con tutti gli altri.
Presenti alla cerimonia anche il Sindaco Pasquale Cascella, la Dirigente Santa Scommegna e l’assessore Marcello Lanotte, oltre naturalmente ai Soci del Rotary Club di Barletta e ai numerosi volontari che lavorano a fianco delle disabilità.
Un service sicuramente importante per il Club e per il territorio, frutto dell’attenzione alle esigenze più rilevanti, nell’ottica della condivisione dei bisogni.
È BELLO CONDIVIDERE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...